Prenota online

Dal: 
notti: 
adulti:
Ricerca »
Italiano Italiano
by Orient-Express

Roberto Toro, Chef de Cuisine

Il compito di Roberto Toro è quello di deliziare i nostri ospiti con squisite ricette della tradizione siciliana rese ancora più invitanti dal suo tocco innovativo e dai pregiati ingredienti che crescono sul suolo ricco del Monte Etna.

Nato e cresciuto in Sicilia, l'infanzia di Roberto è stata caratterizzata dai deliziosi piatti siciliani preparati dalla madre. Fu proprio mentre la osservava all'opera tra pentole e padelle che nacque la sua profonda passione per il cibo e per la cucina.

Una volta adulto, ha iniziato a viaggiare alla ricerca di nuove idee e di ispirazione. Ha trascorso alcuni anni in Danimarca, dove ha lavorato in alcuni dei ristoranti più rinomati di Copenhagen. Nel 2006 ha deciso di tornare in Sicilia e si è unito alla brigata di cucina del Grand Hotel Timeo che dal 2012 è fiero di poter guidare come Chef de Cuisine.

Roberto adora la cucina siciliana per la ricchezza e la varietà dei suoi piatti, che ripropone con fedeltà e passione nei suoi menu. La sua più grande gioia è quella di poter avvicinare sempre più i nostri ospiti alla straodinaria tradizione culinaria della sua terra.

Assaggiate le sue specialità al nostro Ristorante e lasciatevi tentare dal nostro Menu.

  Oght Staff Roberto Toro
 

Offerte Speciali

Il Grand Tour

Il Grand Tour

Esplorate il Bel Paese con questa conveniente tariffa, disponibile negli alberghi Orient-Express in Italia. Altro »
Offerte Speciali per Eventi e Conferenze

Offerte Speciali per Eventi e Conferenze

Valide a Marzo, Aprile, Ottobre e Novembre 2013 Altro »